.: Angel Team Cosplay :. Italian Cosplay Group

Post Romics!
view post Posted on 30/10/2009, 14:40P_QUOTE

Arcangeli

Group: Angel Team

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 22:32

imageEccoci quì! Qualche settimana dopo Romics ho pensato di scrivere due righe, tanto per aggiornare un po'! :kao_rolleyes.gif:

Che dire, Anche quest'anno è andata, sono stata molto contenta dal risultato che abbiamo ottenuto io e Taty con i costumi e, a distanza di qualche settimana, ho riscontrato anche molti commenti positivi da parte del pubblico cosplay!
Proprio riguardo ai costumi mi va di svelare qualche retroscena!XD Così, solo per i curiosi! :mwhaha:

Mesi prima del Romics molti sapevano che avremmo portato una coppia da Final Fantasy IV. E molti sapevano che questa coppia era una coppia al femminle: Rydia e Rosa!
Eppure alla fine mi sono presentata vestita da Cecil!Cos'è accaduto??
E' accaduto che, nonostante io stessi preparando il costume di Rydia da un bel po', qualcuno mi abbia fato cambiare idea al volo, dicendo che con Cecil la coppia sarebbe stata migliore, i costumi, diversi tra loro, avrebbero fatto molta scena, e la scenetta sarebbe stata più sensata ed emozionante! :kao_rolleyes.gif:

Così, guardando le immagini di Cecil, (e giocando al Dissidia!**) me ne sono innamorata, e ho deciso di intraprendere questo scambio di personalità!XD

L'abito di Rydia è rimasto nell'armadio in attesa del Lucca Comics and Games ma, come potete constatare dalla data di oggi, io sono rimasta a casa anche in questa occasione, quindi se ne parlerà, a questo punto, per il Cartoomics 2010! :depress:

Bene! E ora, dato che vi ho svelato l'arcano, perchè non postare un paio di fotine dell'abito in lavorazione? :happy:
Eccovelo quì! :6a00c2252010208fdb00cd9ij9.gif:

image

Certo che messi vicino sono proprio carini! :love:

image

Edited by Alexiel - 8/11/2009, 23:08

Tags: cartoomics2010, romics2009, work in progress

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 30/10/2009, 14:40

A_REPLY
Comments
view post Posted on 31/10/2009, 01:33P_QUOTE

Angeli

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:28

Dai, non vedo l'ora di ammirare il prossimo costume.Davvero complimenti a te e tatyana!
Siete davvero brave!

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 30/10/2009, 14:40

Fast reply

You need to register in order to post: click here